Ultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno: si assegna il titolo. Dove vedere in tv e streaming l’F1 GP Abu Dhabi.
Max Verstappen ha riaperto la lotta al titolo mondiale di Formula Uno che andrà ad essere assegnato nell’ultima gara. Si scende in pista per l’F1 GP Abu Dhabi nel weekend. Oltre all’olandese, si giocano la vittoria iridata anche Lando Norris e Oscar Piastri. Andiamo a scoprire nel dettaglio dove vedere il Gran Premio in diretta tv e streaming e tutti gli orari.

F1: si assegna il titolo iridato 2025
Lando Norris 408 punti, Max Verstappen 396 e Oscar Piastri 392. Sono loro tre i piloti che si giocheranno all’ultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi il titolo iridato. L’olandese della Red Bull ha riaperto i giochi sfruttando al massimo le sue occasioni e le incertezze della coppia McLaren. All’ultimo gran premio ci sarà il tanto atteso verdetto.
La pressione è tutta nell’inglese al comando della classifica e la conferma è arrivata anche dalle dichiarazioni in conferenza stampa da parte di Verstappen: “Sono molto rilassato, io non ho nulla da perdere. I miei genitori non sono venuti qui perché non dovrei lottare per il titolo. Papà è a fare un rally. Mentre mamma è con i cani a casa”.
F1 GP Abu Dhabi in diretta tv e streaming: dove vederlo
Prove libere, qualifiche e gara dell’F1 GP Abu Dhabi 2025 saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva da Sky. Sarà possibile vedere il Gran Premio sul circuito di Yas Marina sui canali Sky Sport F1 (canale 207 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201) e in live streaming su SkyGo e, previo acquisto del ‘pass sport’, su NOW con telecronaca di Carlo Vanzini e commento tecnico di Ivan Capelli, Matteo Bobbi e Marc Gené.
Le qualifiche e la gara F1 del GP di Abu Dhabi si potranno inoltre vedere anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul sito tv8.it ma in differita a partire rispettivamente dalle ore 17:30 del sabato e dalle ore 17:00 della domenica.